Contattaci
Per i prelievi non è necessario prendere un appuntamento, ma se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci.

Dove puoi trovarci

Laboratorio privato "Città di Scandiano" è presente sul territorio tramite le sue due sedi di Scandiano e di Casalgrande.

Sede di Scandiano

Via Reverberi, 2 - 42019 Scandiano (RE)

Orario prelievi
dal LUN al SAB - 7:30 - 9:30

Orario ritiro referti
dal LUN al SAB - 9:00 - 13:00
LUN-MER-VEN - 15:00 - 18:00

               
Sede di Casalgrande

Via Canale, 29 - 42013 Scandiano (RE)

Orario prelievi
dal LUN al SAB - 7:30 - 9:30

Orario ritiro referti
dal LUN al SAB - 7:30 - 10:30

Scrivici

Puoi scriverci un messaggio semplicemente compilando il form che trovi qui sotto.
Thank you ! We have received your message.

Puoi contattarci tramite questi numeri:

Il Laboratorio effettua analisi chimico-cliniche da oltre 20 anni seguendo i più rigidi standard di qualità e sicurezza, puntando ad una politica della qualità atta a garantire il massimo della professionalità, dell'efficenza e della soddisfazione del cliente impegnandosi a contenere i costi per l'utente fino a renderli pressochè in linea con la sanità pubblica.

La certificazione ISO 9001, l'adesione al Controllo Esterno Qualità (VEQ), la continua evoluzione delle apparecchiature ed il costante aggiornamento professionale del personale (corsi ECM), hanno consentito di raggiungere livelli di qualità sempre più elevati. Il Laboratorio è da anni convenzionato con la Provincia per ospitare nel periodo estivo stagisti degli ultimi anni delle Superiori per l'acquisizione di crediti per l'esame di Maturità, collabora con le Università di Modena, Parma e Bologna affinchè al proprio interno laureandi in scienze biologiche possano preparare e svolgere la loro tesi di laurea che avrà come correlatore un Tutor del laboratorio.

Il sistema di riconoscimento del paziente tramite codice a barre personalizzato ed il relativo collegamento di tutte le apparecchiature all'host centrale garantiscono massimi livelli di sicurezza sull'identificazione del campione e di affidabilità sulla trasmissione dei risultati.